FAQ
1. I PRODOTTI SONO NUOVI E AUTENTICI?
Trattiamo solamente prodotti nuovi, mai indossati e originali.
2. Quali opzioni di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con PayPal, Visa, Mastercard o bonifico bancario, e pagamento in contanti per le consegne su Palermo e dintorni.
3. È possibile pagare alla consegna?
Per tutti i residenti di Palermo e dintorni è possibile pagare con POS (Visa e Mastercard) o contanti alla consegna.
4. Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita in tutta Italia, sia tramite spedizione che con pagamento alla consegna. Costi aggiuntivi verranno applicati per le spedizioni fuori l'Italia.
5. In quanto tempo arriverà il mio prodotto?
Le consegne possono essere programmate per i residenti di Palermo e dintorni, con la possibilità di ricevere il prodotto entro mezz’ora dall’ordine; diversamente con spedizione UPS tracciata 2/4 giorni.
6. È possibile effettuare il reso di un prodotto?
Offriamo la possibilità di cambiare il prodotto con un altro, cambiare la taglia o offrire un voucher d'acquisto spendibile entro un anno, ma non è possibile avere un rimborso totale dopo l'acquisto.